Home » Lazio, ottime notizie per Sarri: torna in gruppo Zaccagni
Napoli Napoli OF News

Lazio, ottime notizie per Sarri: torna in gruppo Zaccagni

Ottime notizie per la Lazio e Maurizio Sarri. Dopo aver accusato il colpo per l’assenza di due mesi di Valentin Castellanos, a causa dell’infortunio rimediato con la sua nazionale, il tecnico ex Napoli e Juventus ritrova Mattia Zaccagni, il quale si è fermato prima della gara di campionato con il Torino.

Lazio, le ultime notizie da Formello: Sarri ritrova in gruppo Zaccagni

Una buona notizia per la Lazio di Maurizio Sarri è finalmente arrivata. Dopo aver subito le batoste per gli infortuni di Boulaye Dia e Valentin Castellanos, torna in gruppo Mattia Zaccagni, calciatore assente dalla scorsa giornata di campionato. L’esterno ex Hellas Verona, infatti, si è fermato a pochi giorni dalla gara contro il Torino, pareggiata poi per 3-3 in una gara al cardiopalma.

Per far fronte all’emergenza infortuni, Zaccagni tornerà sicuramente tra i titolari per il difficilissimo match della prossima giornata, in cui la Lazio affronterà l’Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo. Nel match di domenica, con molte probabilità, a partire dal primo minuto saranno Pedro ed Isaksen, con quest’ultimo che ritrova la titolarità una volta smaltita la mononucleosi ed aver esordito con la sua nazionale in questa stagione.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/