Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda la situazione di Frank Zambo Anguissa in casa Napoli. Il camerunense, infatti, è desiderato da molti club europei.
Napoli, ecco quando si deve chiudere il rinnovo di Anguissa: spunta la data sul calendario
Frank Zambo Anguissa, pedina fondamentale della scacchiera di mister Conte, aveva esercitato, l’anno scorso, l’opzione contrattuale di prolungamento di un anno, rinnovando automaticamente fino al 2027. Il Napoli, però, ad oggi ritiene fondamentale Anguissa e sta lavorando per blindare il centrocampista ex Fulham il prima possibile fino al 2029-2030.
Il Mattino scrive: “L’intenzione è spingere la scadenza al 2028 o al 2029, rinforzando l’ingaggio, ad oggi sui 2,5 milioni e pronto a spingersi fino a 4 tra parte fissa e bonus. Club arabi, turchi e inglesi non smettono di comunicare agli agenti il loro interesse. La partita è da chiudere in fretta: tra poco più di un mese, Anguissa sarà in Coppa d’Africa con il suo Camerun”.
Ciò significa, quindi, che il Napoli vuole chiudere il prima possibile la situazione rinnovo. La paura è che si possa procrastinare e che possano arrivare club europei pronti a strappare il camerunense a Conte, il quale lo considera insostituibile.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com