Home » Udinese, torna Iker Bravo per la sfida contro la Cremonese: lo spagnolo è sempre più vicino alla convocazione
Napoli Napoli OF News Udinese

Udinese, torna Iker Bravo per la sfida contro la Cremonese: lo spagnolo è sempre più vicino alla convocazione

STUTTGART, GERMANY - OCTOBER 21: Kosta Runjaic, head coach of Muenchen is seen before the Second Bundesliga match between VfB Stuttgart and TSV 1860 Muenchen at Mercedes-Benz Arena on October 21, 2016 in Stuttgart, Germany. (Photo by Thomas Niedermueller/Bongarts/Getty Images)

Dopo più di due settimane di stop, a causa dello slot riservato alle nazionali, tornano in campo la Serie A ed i suoi protagonisti. Oltre ai rientri dalle nazionali maggiori, spunta anche un rientro dai più giovani, con Iker Bravo che si è aggregato nuovamente al gruppo di Runjaic nelle scorse ore.

Udinese, torna Iker Bravo per la sfida contro la Cremonese: lo spagnolo è sempre più vicino alla convocazione

Oltre ai calciatori impegnati con le nazionali maggiori, per le ultime battute di qualificazione al prossimo campionato del mondo, tornano anche i giovani prodigi dal mondiale per club. Tra questi, spunta anche il nome di Iker Bravo, classe 2005 spagnolo, attualmente in forza all’Udinese di Kosta Runjaic.

L’attaccante iberico, autore del gol vittoria nel match contro il Pisa dello scorso Settembre è pronto a rientrare a pieno regime nello scacchiere dell’allenatore polacco. Bravo, infatti, rientrerà tra i convocati dei friulani a partire della sfida di lunedì, in cui i bianconeri faranno visita alla Cremonese allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Resta però ancora incerta la sua presenza dal primo minuto, visto l’ampio vantaggio assunto da Nicolò Zaniolo per una maglia da titolare contro i grigiorossi.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/