Arrivano novità in casa Atalanta in vista della partita contro la Lazio di Maurizio Sarri di domenica pomeriggio. Le possibili scelte del mister croato per il match.
Atalanta, salgono le quotazioni di Charles De Ketelaere: Occhio a Krstovic e tornano Scamacca e Scalvini nei convocati
Per la partita contro i biancocelesti, Ivan Juric potrebbe optare per qualche cambio di formazione rispetto all’ultima gara prima della sosta contro il Como di Cesc Fabregas. Dalle nazionali, infatti, alcuni giocatori sono tornati scarichi visti i doppi impegni. Tra questi, Charles De Ketelaere e Ademola Lookman hanno entrambi giocato con le loro Nazionali, ma nonostante ciò sono avanti nel ballottaggio con Krstovic e Samardzic.
Recuperano per il match, rimasti a Zingonia per trovare la miglior forma fisica, Scalvini, Zalewski e Scamacca, pronti ad entrare a gara in corso per dare fiato ai loro compagni. In mezzo al campo, Ederson e De Roon sono i favoriti ma occhio a Pasalic che potrebbe giocare anche in posizione più avanzata. Hien sarà al centro della difesa nonostante la doppia titolarità con la sua Svezia e in porta, senza ombra di dubbio, ci sarà Carnesecchi. Si abbassano sempre di più le speranze di vedere nella lista dei convocati Kossonou e Bellanova, entrambi ancora a parte ma sperano in una convocazione in Champions contro lo Slavia Praga.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com