Antonio Conte alla vigilia del match delle 18:00 all’Olimpico Grande Torino deve fare le proprie scelte di formazione. Ecco chi dovrebbe vincere il ballottaggio in porta e il minutaggio di Neres e Gilmour.
Napoli, la probabile formazione dei partenopei di Antonio Conte: Il modulo e la scelta in porta
Il Napoli si appresta ad affrontar, nel match valido per la 7a giornata di Serie A Enilive, il Torino di Marco Baroni. Il tecnico salentino cercherà di sfruttare l’occasione di mettersi in vetta solitaria, sperando in un passo falso della Roma e del Milan di Max Allegri.
Il tecnico ex Chelsea e Inter, infatti, al 99% non si priverà del terzetto composto da De Bruyne, McTominay e Anguissa. Fab4 che non verranno completati da Lobotka questa volta, causa infortunio, ma da Billy Gilmour. Sulla destra, invece, dovrebbe agire Neres nonostante il recupero lampo di Matteo Politano, che invece potrà avere una chance nel secondo tempo. In attacco è lotta al posto tra Hojlund e Lucca, con il primo nettamente favorito dopo aver timbrato il cartellino con la sua Danimarca. In difesa, sicuramente ci saranno Di Lorenzo e Beukema. A completare il reparto, Buongiorno recupera ma non dovrebbe esser rischiato e quindi, a sostituirlo, ballottagio tra Juan Jesus e Marianucci, con il brasiliano leggermente favorito al momento. A sinistra, Spinazzola è favorito su Guitierrez e Olivera, mentre in porta, infine, Milinkovic-Savic è favorito su Meret per difendere i pali contro la sua ex squadra.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com