Arrivano aggiornamenti sui convocati della squadra allenata da Stefano Pioli verso il match contro il Milan di domani sera a San Siro alle ore 20:45.
Fiorentina, ecco la scelta di Pioli sui convocati: Cosa ha deciso l’allenatore ex Milan e Lazio
Nel pomeriggio è arrivata la decisione sui convocati della squadra viola per il match della 7a giornata contro il Milan. Arriva la notizia che i tifosi toscani aspettavano, Moise Kean, infatti, è convocato e partirà con la squadra per Milano. Oltre a lui, c’erano anche altri dubbi. Pongracic, infatti, come Sohm, sono recuperati e sono regolarmente presenti all’interno della lista dei partenti per la partita di domenica sera.
L’attaccante della Nazionale Italiana, partirà probabilmente dalla panchina, ma Pioli potrà contare per uno spezzone sul suo miglior giocatore. Al suo posto, è pronto Roberto Piccoli, in cerca di riscatto e di gol per provare a scalare le gerarchie del tecnico nativo di Parma.
La lista dei convocati: Comuzzo, Dodo, De Gea, Dzeko, Fagioli, Fazzini, Fortini, Gosens, Gudmundsson, Kean, Kouadio, Lezzerini, Mandragora, Marì, Martinelli, Nicolussi, Ndoue, Parisi, Piccoli, Pongracic, Ranieri, Sabiti, Sohm, Viti.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com