Finisce, come peggio non poteva, l’avventura di Ange Postecoglu sulla panchina del Nottingham Forrest. L’esonero, ormai inevitabile, arriva dopo la pesante batosta contro il Chelsea, nel match in cui i suoi uomini hanno perso per 3-0.
Premier, finisce l’avventura di Postecoglu al Nottingham: decisiva la sconfitta con il Chelsea
“Al mio secondo anno riesco a vincere sempre un trofeo, non vado via senza aver riempito la bacheca del club che ho allenato”, la celebre frase di Ange Postecoglu che al 100% non riguarderà il futuro del Nottingham Forrest. Il club britannico, infatti, a fronte dell’umiliante sconfitta contro il Chelsea, arrivata nelle scorse ore con il passivo di 3-0, ha deciso di mettere fine all’avventura dell’ex Tottenham sulla panchina, con un comunicato ufficiale freddissimo.
Ecco quanto si legge della nota ufficiale del club campione d’Europa 1979: “Il Nottingham Forest Football Club può confermare che, dopo una serie di risultati e prestazioni deludenti, Ange Postecoglou è stato sollevato dall’incarico di capo allenatore con effetto immediato. Al momento il Club non rilascerà ulteriori commenti.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/