Home » Serie A, il resoconto delle partite delle 15:00: Pari senza emozioni tra Pisa, Verona, Lecce e Sassuolo
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Serie A, il resoconto delle partite delle 15:00: Pari senza emozioni tra Pisa, Verona, Lecce e Sassuolo

PISA, ITALY - SEPTEMBER 14: Alberto Gilardino manager of Pisa Sporting Club reacts during the Serie A match between Pisa SC and Udinese Calcio at Arena Garibaldi on September 14, 2025 in Pisa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Sono terminate da poco le partite inaugurali della 7a giornta delle ore 15:00. Ecco come sono terminati match “salvezza” tra Pisa, Verona, Lecce e Sassuolo.

Serie A, vince la noia alle ore 15:00: Partite senza gol a Pisa e Lecce

La partita tra Pisa e Verona si è conclusa con il risultato di 0-0. Nel primo tempo la conduzione del gioco era guidata dai toscani, con grandi occasioni di un ottimo Nzola, a cui è mancato solo il gol. Nel secondo tempo, invece, la squadra di Paolo Zanetti si è ripresa, infatti si sono verificate varie occasioni tra i piedi del nuovo Gift Orban, in gol contro la Juventus, che però non è riuscito a sfruttare.

Al Via del Mare, analogamente, il risultato è stato lo stesso dell’ Arena Garibaldi, 0-0. Ad avere il pallino del gioco per la maggior parte del tempo sono stati i neroverdi, con grandi percussioni di Domenico Berardi. L’occasione più grande del match è arrivata nei primi minuti del secondo tempo, dove Armand Laurientè non è riuscito a servire a porta spalancata Andrea Pinamonti, che doveva solamente appoggiare in rete.

Vince la noia, dunque, alle ore 15:00. In attesa del match delle 18:00 tra Napoli e Torino.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com