Tra poche ore, allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, andrà in scena il match di Serie A tra Genoa e Parma, valido per la settima giornata del campionato. Una partita da dentro o fuori per gli uomini di Vieira, impegnati a rispondere alle critiche dopo uno zoppicante inizio di campionato.
Genoa, le ultime in vista della sfida col Parma: Marcandalli out dai convocati
Riflettori accesi allo stadio Luigi Ferraris per l’incontro di Serie A tra Genoa e Parma. Dopo l’ottima prova del Maradona, seppur conclusa con una deludente sconfitta in rimonta, il Genoa torna in campo per affrontare il lanciatissimo Parma di Carlos Cuesta, autore di una buona partenza in queste prime cinque gare di campionato.
Il tecnico francese per salvare la panchina e rimettere in piedi la stagione deve necessariamente portare a casa i tre punti nella partita di oggi. Dalla sua, l’ex tecnico del Crystal Palace, avrà anche i rientri di Leo Ostigard e Cornet, i quali sono stati completamente recuperati dopo gli infortuni subiti. Non ci sarà, invece, Marcandalli, alle prese con un affaticamento muscolare.
I convocati di Vieira
Di seguito, i convocati del tecnico francese per la sfida contro il Parma: Leali, Siegrist, Sommariva, Sabelli, Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Otoa, Martin, Fini, Ellertsson, Thorsby, Masini, Frendrup, Onana, Malinovskyi, Venturino, Cornet, Carboni, Grønbæk, Cuenca, Ekuban, Ekhator, Vitinha, Colombo.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/