Home » Milan, altri problemi per Allegri: Si ferma Loftus-Cheek in rifinitura e non solo
Milan Napoli Napoli OF News

Milan, altri problemi per Allegri: Si ferma Loftus-Cheek in rifinitura e non solo

Continuano le brutte notizie in casa Milan. Sembrerebbe, infatti, che il centrocampista inglese Ruben Loftus-Cheek avrebbe accusato un problema che potrebbe metterlo ko per il big match di stasera.

Milan, problemi per Loftus-Cheek e non solo: Ecco chi altro potrebbe saltare la partita con la Fiorentina

Max Allegri, dopo aver perso per infortunio Rabiot e Pulisic, i quali potranno dare il loro contribuito solamente dopo la sosta di novembre, potrebbe perdere altre due pedine importanti. Secondo Sky, infatti, Ruben Loftus-Cheek avrebbe accusato nella rifinitura di ieri un affaticamento muscolare che avrebbe costretto il centrocampista, neo-convocato con la sua Inghilterra, a dover dare forfait.

I guai, però, non finiscono qui. Christopher Nkunku, reduce dagli impegni nazionali con la Francia, ha subito un pestone all’alluce che lo ha costretto a fermarsi. Nel provino di oggi, l’ex Chelsea sentiva ancora dolore e quindi, al 99%, il francese non sarà disponibile per il match. Viste le numerose assenze nel reparto offensivo, l’ipotesi più plausibile al momento è l’inserimento di Athekame e il passaggio di Saelemaekers, appena recuperato, da sotto punta vicino a Rafa Leao. Più indietro, invece, l’opzione “Bebote” Gimenez con il portoghese.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com