Home » Torino, Israel in conferenza: “Non avevamo vinto ancora in casa, è stata la serata giusta”
Napoli Napoli OF News

Torino, Israel in conferenza: “Non avevamo vinto ancora in casa, è stata la serata giusta”

Al termine della gara contro il Napoli, vinta con il risultato di 1-0, il portiere del Torino, Franco Israel, ha commentato la prestazione della sua squadra nella consueta conferenza stampa post partita.

Torino, Israel gongola in conferenza dopo l’ottima vittoria col Napoli: “Non avevamo vinto ancora in casa, è stata la serata giusta”

Serata magica per Franco Israel ed il suo Torino, autore di una buonissima prestazione nel match vinto per 1-0 contro il Napoli campione d’Italia. L’estremo difensore si è reso protagonista di due ottimi interventi, che hanno impedito alla squadra ospite di trovare la rete del momentaneo pareggio. Al termine della gara, Israel è intervenuto ai microfoni della stampa locale nella consueta conferenza post partita, in cui ha analizzato la gara appena conclusa.

Queste le sue dichiarazioni: “E’ molto bello vincere certe partite. Alla fine contro la Lazio abbiamo perso punti a pochissimi minuti dalla fine, anche oggi sembrava uguale…Abbiamo fatto una partita intelligente, ce la siamo meritata. Abbiamo festeggiato tantissimo. Essere portiere è più di parare, anche le uscite sono importanti. Tutta la squadra, non solo i difensori, ha avuto una fase difensiva molto buona.

“Tutte le gare sono importanti, lo sappiamo. Dobbiamo fare anche queste prestazioni con tutte le squadre, non solo contro Roma o Napoli. E alla fine è questo che conta: c’è tanto da lavorare, ma questa è la strada giusta. Non avevamo ancora vinto in casa in campionato, farlo così e contro il Napoli era importantissimo”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/