Non ingrana ancora il Genoa di Patrick Vieira, sempre più alla deriva dopo un ulteriore deludente passo falso al Ferraris. Al termine della gara di ieri, pareggiata contro il Parma di Carlos Cuesta, il direttore sportivo dei rossoblu, Marco Ottolini, si è espresso sulla permanenza del tecnico francese, scongiurando una remota ipotesi di esonero.
Genoa, Viera già ai saluti? Il direttore sportivo fa chiarezza: le ultime
Bordate di fischi allo stadio Luigi Ferraris di Genova per la squadra di Patrick Vieira. Nella giornata di ieri, infatti, i liguri, seppur in superiorità numerica dalla seconda metà del primo tempo, non hanno trovato il modo di far male all’ottimo Parma di Carlos Cuesta, complice uno straordinario Suzuki. Una gara che sembrerebbe aver messo in discussione il futuro di Patrick Vieira sulla panchina rossoblu, visti i soli tre punti totalizzati in campionato. A fare chiarezza sulla vicenda è stato il direttore sportivo del Genoa, Marco Ottolini, che ha ribadito la volontà del club di voler proseguire con l’ex tecnico del Crystal Palace.
Queste le dichiarazioni del direttore sportivo Ottolini ai microfoni di TMW: “È il momento di stare uniti e lavorare tutti insieme con il nostro allenatore e il nostro staff per liberare la testa e le qualità di questa squadra. Ci sono partite in cui tiri ripetutamente e non segni e magari sbagli anche un rigore nel recupero. Questo è il calcio. Se siamo in questa situazione tuttavia è evidente che ci sono cose da migliorare e ne siamo consci. Il malumore dei nostri tifosi a fine partita è legittimo, questi fischi ci devono spronare a fare meglio. Abbiamo un obiettivo comune e insieme lo raggiungeremo.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/