Al termine della gara contro la Fiorentina, in cui la sua squadra ha ottenuto una vittoria al fotofinish, Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, è intervenuto ai microfoni di Dazn, in cui ha espresso tutta la sua gioia per i tre punti ottenuti.
Milan, Allegri predica calma dopo la vittoria: “Dobbiamo goderci la vittoria, non lanciamo alcun messaggio al campionato”
Il Milan torna alla vittoria e si riprende la testa della classifica. La squadra di Massimiliano Allegri, infatti, complici gli scivoloni di Roma e Napoli, è tornata in vetta con un punto di vantaggio sulle altre contendenti allo scudetto. Al termine della gara, il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, ha parlato di questo successo importantissimo ai microfoni di DAZN.
Queste le sue dichiarazioni: “Posso solamente dire che la squadra ha fatto una buona partita. Fino al gol non avevamo concesso neanche un tiro in porta e abbiamo preso un gol che potevamo evitare: abbiamo avuto due occasioni nel primo con Tomori e Pavlovic, oltre un cross di Athekame. Dopo il gol subito c’è stata una bella reazione: non era semplice e siamo contenti di questo. Credo che la squadra stia trovando un buon equilibrio sotto questo aspetto. La normalità al Milan è vincere le partite. Con 16 punti retrocedi, quindi bisognerà cercare di farne tanti altri.”
“Classifica? Non lanciamo nessun messaggio, dobbiamo goderci questa vittoria. Mancano tanti punti per il nostro obiettivo e da domani dobbiamo recuperare più energie possibili: venerdì siamo qui di nuovo e speriamo di recuperare forse Loftus e Nkunku. Se saremo questi giocheremo lo stesso nel migliore dei modi. Dobbiamo giocare con questo entusiasmo ma senza esaltarci perché il cammino è ancora lungo”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/