Home » Napoli, Hojlund non recupera per il PSV: il danese ha già messo l’Inter nel mirino
Napoli Napoli OF News

Napoli, Hojlund non recupera per il PSV: il danese ha già messo l’Inter nel mirino

Dal centro sportivo di Castel Volturno, non arrivano buone notizie per Antonio Conte e i suoi ragazzi. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Rasmus Hojlund potrebbe non farcela in vista della sfida di Eindhoven, in programma nella serata di domani alle ore 21:00.

Napoli, Hojlund non recupera per il PSV: il danese ha già messo l’Inter nel mirino

Dopo la sconfitta contro il Torino, sembra andare tutto nel verso sbagliato per la squadra di Antonio Conte. Nelle ore antecedenti al match, infatti, il tecnico salentino ha dovuto rinunciare a Scott McTominay e Rasmus Hojlund, due pedine fondamentali della sua rosa. In un calcio in cui non ci si ferma mai, avere a disposizione due calciatori come lo scozzese ed il danese è fondamentale, soprattutto visto lo scarso rendimento che le loro alternative stanno avendo in questa stagione.

Domani il Napoli farà visita al PSV Eindhoven e dovrà necessariamente fare punti in ottica qualificazione. Per la sfida del Philipps Stadium, Scott McTominay dovrebbe essere al 100% recuperato e probabilmente verrà inserito da Antonio Conte nella lista dei convocati della gara. A differenza del suo compagno, non dovrebbe farcela, invece, Rasmus Hojlund, il quale ha già messo nel mirino la sfida contro l’Inter del prossimo sabato.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/