Home » Napoli, pronto il piano di Conte per il PSV: Lang verso una maglia da titolare
Napoli Napoli OF News

Napoli, pronto il piano di Conte per il PSV: Lang verso una maglia da titolare

Non c’è tempo per metabolizzare la sconfitta di Torino per i ragazzi di Antonio Conte, i quali, nella giornata di domani, voleranno alla volta di Eindhoven per fare visita all’ostico PSV, nella gara valida per la terza giornata della league phase della Uefa Champions League.

Napoli, domani c’è il PSV: come cambia la formazione di Conte dopo la sconfitta contro il Torino

Nella giornata di domani, alle ore 21:00 italiane, il Napoli volerà alla volta del Philipps Stadium per far visita al PSV Eindhoven, nella gara valida per la terza giornata della League Phase della Champions League. Un match che potrebbe dirci moltissimo sul futuro delle due squadre, in particolare per quello degli azzurri, a quota tre punti dopo le prime due giornate della competizione.

Dopo la sconfitta con il Torino, Antonio Conte è pronto a cambiare nuovamente le carte in tavola, lanciando un occhio alla sfida del Maradona con l’Inter del prossimo sabato. Dal primo minuto, al posto di uno stremato Spinazzola, potrebbe partire Noa Lang, nello stadio che fino a pochi mesi fa lo acclamava. Assieme a lui, viste le condizioni non ottimali di Rasmus Hojlund, potrebbe partire ancora una volta da titolare Lorenzo Lucca, in cerca di riscatto dopo la brutta prestazione con il Torino.

La probabile formazione

NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Juan Jesus, Beukema, Olivera; Gilmour, Politano, Anguissa, De Bruyne, Noa Lang; Lucca.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/