Arrivano cattive notizie in casa Atalanta, che dopo aver recuperato nell’ultima gara Giorgio Scalvini, è costretta a farne di nuovo a meno. Di seguito riportato l’esito degli esami.
Atalanta, incubo Scalvini: Nuovo stop per il difensore che salterà i prossimi impegni di Champions e Campionato
Ivan Juric non trova pace con uno dei suoi migliori talenti, Giorgio Scalvini, difensore classe 2003 che da inizio stagione colleziona problemi muscolari. Dopo aver recuperato da uno stop di circa 2 settimane, il difensore ha probabilmente avuto una ricaduta e gli esami svolti ieri in mattinata hanno evidenziato una nuova Lesione di primo grado al flessore sinistro. Secondo Sky, lo stop si prolungherebbe per almeno 3 settimane, tornando probabilmente dopo la sosta nazionali di novembre. Qualora i tempi di recuperi siano di quasi un mese, il difensore italiano salterebbe sicuramente gli impegni con Cremonese, Milan, Udinese e Sassuolo in campionato, e inoltre salterebbe Slavia Praga e Marsiglia in Champions League.
A sostituirlo, probabilmente ci sarà il giovane Anhor, arrivato quest’estate dal Genoa, che si sta ritagliando il suo spazio nelle gerarchie del tecnico croato.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com