A breve, al Philips Stadion, il Psv di Peter Bosz affronterà il Napoli di Antonio Conte. Entrambe le squadre, reduci dalla vittoria dei loro rispettivi campionati, sono alla ricerca dei tre punti per migliorare la loro classifica. A pochi minuti dal match, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky.
Psv Eindhoven-Napoli, le parole di Antonio Conte nel pre-partita
Tra poco il Napoli di Antonio Conte tornerà protagonista in Champions League, nel match valido per la terza giornata del girone. Gli azzurri non possono sbagliare contro il Psv, sarà quindi fondamentale trovare i tre punti, anche per rialzare il morale dopo la sconfitta in campionato contro il Torino. Il tecnico degli azzurri ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Psv Eindhoven-Napoli.
Sulla presenza di McTominay: “Si, McTominay gioca, e va benissimo così”.
Napoli nel segno della continuità: la scelta di confermare Lucca: “Chi ha la possibilità di giocare dall’inizio è fondamentale che ci dia segnali, segnali importanti. Lorenzo è un giocatore che sta lavorando, sta cercando di alzare il livello. Purtroppo, anche in via precauzionale è meglio aver tenuto Hojlund a riposo, non rischiarlo. Questa è una grande opportunità per Lorenzo, anche avere continuità dopo la partita con il Torino. E’ importante che si diano buone risposte”.
La chiave dei prossimi 90 minuti: “Sarà importante l’approccio, e giocare una buona partita perché affrontiamo una squadra forte. Ha vinto l’anno scorso il campionato, l’abbiamo studiata e non è una squadra semplice contro cui giocare. Bisognerà fare grande attenzione. Poi in base alla partita faremo delle scelte nel secondo tempo se ci sarà da rinforzare alcune zone o altre”.
Francesco Landi