Home » Estero, grave lutto per Callejon: si è spenta la sorella Vanesa
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Estero, grave lutto per Callejon: si è spenta la sorella Vanesa

Callejon

Da Marbella, nota località della Spagna, arrivano pessime notizie. Vanessa Callejon, sorella dell’ex calciatore azzurro José, è improvvisamente venuta a mancare. Una notizia inattesa, che ha sconvolto l’intero club bianconero (il Marbella), il quale si è subito stretto attorno al dolore del proprio calciatore.

Spagna, grave lutto per Callejon: è scomparsa la sorella Vanesa

Non ci sono parole per descrivere quanto accaduto all’ex calciatore e bandiera azzurra, José Maria Callejon, il quale, nelle ore precedenti, ha perso sua sorella Vanesa. Una notizia arrivata direttamente dal suo club attuale, il Marbella, che si è subito stretto attorno al dolore della famiglia Callejon. Oltre all’ex calciatore di Napoli e Real Madrid, Vanesa Callejon lascia anche l’altro fratello Juanmì, anch’egli calciatore del Marbella.

Come dicevamo poc’anzi, il club si è subito stretto attorno alla famiglia del calciatore spagnolo sui propri canali ufficiali. Ecco quanto si legge dalla nota ufficiale del club iberico a seguito della notizia: “Il Marbella Fútbol Club accoglie con tristezza la notizia della morta di Vanesa Callejon, sorella dei nostri giocatori José e Juanmi Callejon. Il club esprime le proprie condoglianze e appoggio alla famiglia e agli amici in questo momenti così difficili”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli; tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/