Dall’allenamento odierno, in cui il Lecce si è ritrovato per preparare le prossime sfide di campionato, arrivano brutte notizie per la squadra di Eusebio Di Francesco. Stando a quanto riferito dal club, in una nota ufficiale rilasciata sui propri canali, Banda e Camarda, nella giornata di oggi, sarebbero rimasti ai box a causa delle loro precarie condizioni fisiche.
Lecce, scatta l’allarme per le condizioni di Banda e Camarda: le ultime
Continuano gli allenamenti del Lecce in vista dei prossimi impegni di campionato. La squadra salentina, infatti, nel giro dei prossimi sette giorni, affronterà Udinese e Napoli, in due sfide che potrebbero dirci molto sul futuro della squadra di Eusebio Di Francesco. Nella giornata odierna, alla ripresa degli allenamenti, il tecnico ex Sassuolo e Sampdoria non ha avuto a disposizione Jean, Banda e Camarda, a causa delle rispettive condizioni fisiche. A riportare la notizia è lo stesso club giallorosso, con un comunicato sui propri canali ufficiali.
Ecco quanto si legge dalla nota ufficiale del club salentino: “Il lavoro dei giallorossi in vista della gara di sabato in Friuli è proseguito al mattino con una seduta di allenamento al Centro Sportivo di Martignano. Assente Jean, a riposo Banda e Camarda per uno stato febbrile mentre Pérez e Sottil hanno proseguito con il lavoro personalizzato. Nella giornata di domani la squadra sosterrà un allenamento nel pomeriggio a Martignano.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/