Home » Milan, si avvicinano i rientri di Nkunku e Loftus-Cheek: Le ultime da Milanello in vista del Pisa
Milan Napoli Napoli OF News

Milan, si avvicinano i rientri di Nkunku e Loftus-Cheek: Le ultime da Milanello in vista del Pisa

Arrivano buone notizie per Max Allegri in vista del match di venerdì sera tra Milan e Pisa, che aprirà l’8a giornata si Serie A.

Milan, Allegri potrebbe recuperare Nkunku e Loftus-Cheek: Le condizioni di Estupinian in vista del Pisa

Il tecnico livornese con il suo Milan è reduce da una vittoria in casa contro la Fiorentina dell’ex Pioli per 2-1 grazie ad una prestazione fantasmagorica del numero 10, Rafael Leao. I rossoneri hanno dimostrato un’ottima compattezza nonostante fossero decimati dagli infortuni, ma chi recupera Allegri per il Pisa?

Questo è quello che scrive MilanNews.it sugli infortunati: “In gruppo non si sono visti ancora né Christopher Nkunku, né Ruben Loftus-Cheek, i quali hanno svolto un lavoro personalizzato. Terapie invece per Pervis Estupinan, che deve recuperare dal problema alla caviglia rimediato in nazionale”.

Max Allegri, dunque, non è certo di poter contare sugli ex Chelsea per venerdì sera, a differenza dell’ecuadoriano che sarà quasi certamente indisponibile a meno di un clamoroso recupero lampo. Per sostituirli, in caso di assenza dei due, Saelemaekers è pronto ad agire nuovamente come sotto punta dietro a Rafa Leao, mentre a centrocampo Ricci può prendere il posto del centrocampista inglese.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com