Home » Piove sul bagnato in casa Spezia, Pagliuca rifiuta i liguri: le ultime sul futuro della panchina delle aquile
Napoli Napoli OF News

Piove sul bagnato in casa Spezia, Pagliuca rifiuta i liguri: le ultime sul futuro della panchina delle aquile

Spezia
Photo: Paola Garbuio, La Presse

Non c’è pace per lo Spezia, sempre più ultimo nel campionato cadetto e alla ricerca dell’allenatore che possa sostituire D’Angelo. Nelle ultime ore, il club ligure si è mosso per cercare di ingaggiare l’ex Juve Stabia ed Empoli, Guido Pagliuca, il quale però sembrerebbe aver rifiutato l’incarico.

Piove sul bagnato in casa Spezia, Pagliuca rifiuta i liguri: le ultime sul futuro della panchina delle aquile

Non vanno per niente bene le cose allo Spezia, squadra che, nella scorsa stagione di Serie B, ha accarezzato concretamente la possibilità di accedere al campionato di Serie A. Invece, con un Pio Esposito in meno, la squadra ligure si trova attualmente all’ultimo posto in graduatoria, che ha automaticamente sancito l’esonero dell’ex allenatore Luca D’Angelo.

Nelle ultime ore, il club bianconero si è mosso per cercare di ingaggiare l’ex allenatore di Juve Stabia ed Empoli, guido Pagliuca, esonerato nell’ultima giornata di campionato proprio dal club toscano. Dopo un lungo tira e molla, in cui erano da limare gli ultimi dettagli contrattuali, il tecnico ha clamorosamente deciso di declinare le avance dei liguri, costringendo la squadra bianconera a virare su un altro obiettivo.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/