Home » Psv-Napoli, le formazioni ufficiali: le scelte di Bosz e Conte
Napoli Napoli OF News

Psv-Napoli, le formazioni ufficiali: le scelte di Bosz e Conte

Questa sera in campo la Champions League, alla terza giornata su otto del girone. Il Napoli di Antonio Conte sarà ospite del Psv di Peter Bosz. Gli azzurri sono alla ricerca di 3 punti importanti, sia per la classifica sia per dare una scossa a questo momento che non è di certo il migliore per i partenopei. Gli olandesi, invece, sono ancora a caccia della prima vittoria in questa edizione del torneo.

Le formazioni di Psv Eindhoven-Napoli: Conte conferma Lucca e Milinkovic-Savic

Questa sera alle 21 al Philips Stadion di Eindhoven il Napoli è ospite del Psv, nella gara valida per la terza giornata del girone di Champions League. Gli azzurri alla ricerca di tre punti importanti per salire in classifica. Antonio Conte deve fare i conti con l’assenza di Rasmus Hojlund, protagonista con una doppietta nella gara contro lo Sporting. C’è invece Scott McTominay, costretto a saltare il match contro il Torino per un fastidio muscolare.

Antonio Conte si affida ancora una volta Milinovic-Savic in porta, relegando nuovamente Alex Meret in panchina. In difesa torna Buongiorno, al fianco di Beukema, in attesa del ritorno di Rrahmani. Di Lorenzo e Spinazzola sulle fasce, con Gutierrez pronto a subentrare. In mancanza di Lobotka ci sarà ancora Gilmour sulla mediana, mentre agirà Lucca in attacco in assenza di Hojlund. Dietro l’ex Ajax, ci saranno McTominay e Politano sugli esterni, con De Bruyne e Anguissa sulla trequarti.

Gli olandesi schierano il ceco Kovar tra i pali. Mauro Junior e l’ex Roma Salah-Eddine sulle fasce. In difesa un’altra conoscenza italiana, Flamingo (ex Sassuolo) al fianco di Gasiorowski. In mediana l’ex Bologna Schouten affiancherà il giovane Veeeman. Non mancano gli ‘italiani’ anche in attacco, con Man e Perisic sulle fasce, con Saibari sulla mediana. In attacco Til agirà da ‘falso nueve’.

Questi gli undici ufficiali di PSV Eindovhen-Napoli

PSV EINDHOVEN (4-2-3-1): Kovar; Mauro Junior, Flamingo, Gasiorowski, Salah-Eddine; Veerman, Schouten; Man, Salibari, Perisic; Til.
Allenatore: Peter Bosz

NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay: Lucca.
Allenatore: Antonio Conte

Francesco Landi