Dopo la folle notte del martedì di Champions League, che ha visto il Napoli soccombere sotto i colpi del modesto PSV Eindhoven, torna in campo la Champions League con le gare delle 18:45. A sfidarsi, nel turno che apre il mercoledì, saranno Bodo Glimt e Galatasaray.
Champions League, le ufficiali di Galatasaray-Bodo Glimt: c’è Osimhen
Dopo i 43 gol segnati nel martedì sera di Champions League, la massima competizione europea torna in campo con le sue stelle nelle gare del mercoledì. Prima di goderci i match delle italiane, che scenderanno in campo contro Real Madrid e Slavia Praga, tocca a Galatasaray e Bodo Glimt, che si sfideranno nel match delle 18:45.
Per i turchi, dopo la splendida vittoria contro il Liverpool, ci sono davvero pochissimi dubbi di formazione. Confermato, infatti, il classico 4-4-2, che vedrà agire in attacco la splendida coppia formata da Yilmaz ed Osimhen. Anche nel Bodo Glimt non sembrano esserci cambiamenti, con la squadra norvegese che farà affidamento sull’ex gioiello del Milan Petter Hauge.
Le formazioni ufficiali
Galatasaray (4-4-2): Cakir; Sallai, Sanchez, Bardakci, Jakobs; Akgun, Torreira, Lemina, Sane; Bariş Alper Yilmaz, Osimhen.
Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin, Sjovola, Björtuft, Aleesami, Björkan; Berg, Evjen, Fet; Auklena, Hogh, Hauge.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli; tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/