Home » Napoli, Conte non le manda a dire: “Lang?Sono io a decidere quando mandarlo in campo, deve lavorare duramente! Altrimenti…”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Conte non le manda a dire: “Lang?Sono io a decidere quando mandarlo in campo, deve lavorare duramente! Altrimenti…”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 28: Antonio Conte in action during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on September 28, 2025 in Milan, Italy. (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Al termine della gara contro il PSV Eindhoven, il tecnico azzurro, Antonio Conte, ha risposto a quanto detto dal suo calciatore, Noa Lang, ai microfoni di Ziggo Sport, noto giornale olandese.

Napoli, Conte non le manda a dire: “Lang?Sono io a decidere quando mandarlo in campo, deve lavorare duramente! Altrimenti…”

Serataccia da dimenticare per il Napoli di Antonio Conte, sconfitto, per ben 6-2, sul campo ostico del PSV Eindhoven. Un campo maledetto quello degli olandesi per gli azzurri, che già nel lontano 2012 persero per tre reti a zero nella fase a gironi della Uefa Europa League. Al termine della gara di ieri, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ai microfoni di Ziggo Sport, ha replicato a quanto detto poco prima dal calciatore azzurro, Noa Lang, il quale ha avuto qualcosa da ridire in merito al suo scarso minutaggio.

Queste le parole del tecnico salentino ai microfoni del noto portale olandese: “Noa Lang ha disputato l’intero ritiro precampionato con noi e ha giocato alcune partite, non è mai partito titolare ma ripeto dobbiamo parlare della squadra e non dei singoli giocatori altrimenti se dovessimo parlare solo dei singoli giocatori diventerebbe dannoso. Ora ripeto, Noa deve lavorare, quando deciderò lo manderò in campo. Altrimenti rimarrà in panchina.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/