Dopo la batosta subita in Champions League, in cui il Napoli si è ritrovato a soccombere per 6-2 sul campo del PSV Eindhoven, per gli uomini di Antonio Conte è già tempo di voltare pagina e focalizzarsi sui prossimi impegni di campionato. Al Maradona, infatti, tra pochissimi giorni, arriverà la temutissima Inter di Christian Chivu, reduce da sette vittorie consecutive.
Napoli, i precedenti di Mariani con gli azzurri: bilancio favorevole per i partenopei con l’arbitro di Aprilia
Non c’è tempo per leccarsi le ferite per il Napoli di Antonio Conte, squadra che nel prossimo turno di campionato affronterà l’Inter di Christian Chivu, reduce dall’ottima uscita in Uefa Champions League sul campo dell’Union Saint Gilloise. Per questa gara così importante sono state già pubblicate le designazioni ufficiali dei direttori di gara. Il fischietto del match sarà il signor Maurizio Mariani, volto noto sia in Italia che in Europa.
Con il direttore di gara della sezione di Aprilia, il Napoli ha un bilancio più che positivo, che vede ben 15 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte per gli uomini di Antonio Conte. L’ultimo match diretto dal signor Mariani risale al 27 Aprile scorso, giorno in cui il Napoli si prese la vetta della classifica, proprio ai danni dell’Inter di Simone Inzaghi, nel match vinto per 2-0 contro il Torino allo Stadio Maradona.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/