Max Allegri, allenatore rossonero, si prepara all’anticipo di domani sera contro il Pisa a San Siro. Ecco quali potrebbero essere le scelte del tecnico toscano viste le assenze.
Milan, Loftus-Cheek ancora in dubbio verso il Pisa: Spunta un nuovo nome per la difesa titolare dei rossoneri
Il Milan si appresta ad affrontare i toscani nell’anticipo dell’8a giornata di Serie A. Allegri deve valutare gli 11 giusti viste le numerose assenze, tra cui Rabiot e Pulisic, due punti fermi del tecnico ex Juve che sranno ancora fermi ai box per alcune settimane (dovrebbero tornare dopo la sosta Nazionali di novembre). In porta ci sarà sicuramente Mike Maignan, a comporre il terzetto di difesa c’è una novità. Infatti, Allegri dovrebbe puntare su Koni De Winter come braccetto al posto di Tomori, e a completare la linea ci dovrebbero essere Gabbia e Pavlovic. A centrocampo Loftus-Cheek dovrebbe dare forfait, pronti quindi Modric, Ricci e Fofana, affiancati lateralmente da Saelemaekers e Bartesaghi, ancora titolare visto l’infortunio di Estupinian. Davanti pochi dubbi, Leao e Gimenez dovrebbero comporre la coppia d’attacco nonostante il ritorno dei convocati di Nkunku, che partirà sicuramente dalla panchina.
Gilardino, invece, dovrebbe schuerare Semper tra i pali. In difesa, pronti Canestrelli, Albiol e Caracciolo. Sulla linea dei centrocampisti, spazio probabilmente a Tourè (tornato dopo la squalifica), Marin, Aebischer, Vural , in ballottaggio aperto con Akinsanmiro, e Angori. Davanti, di fianco a Nzola, il favorito è Tramoni ma è aperto il ballottaggio con Moreo.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com