Dopo BPER e Coca Cola, il Napoli chiude l’accordo per una nuova partnership. Gli azzurri, infatti, hanno stretto la mano di Heineken, noto marchio olandese che produce birra, che diventerà il Beer Supplier Club per la stagione calcistica 2025/2026.
Napoli, ufficiale la partnership con Heineken: i dettagli
Continua l’espansione del brand Napoli con collaborazioni internazionali. Dopo Coca-Cola, Amazon e MSC Crociere, Aurelio De Laurentiis stringe la mano di Heineken, che segna l’accordo con la nota azienda per il titolo di Beer Supplier del club nella stagione 2025/2026. A riferire la notizia è lo stesso club, tramite una nota rilasciata sui propri canali ufficiali.
Questo il comunicato del club campione d’Italia: “La SSC Napoli è lieta di annunciare un accordo con Heineken, che diventa Official Beer Supplier del club per la stagione 2025/26. Il marchio di birra di fama mondiale, punto di riferimento per gli appassionati di calcio, accompagnerà i tifosi azzurri al Maradona e sarà protagonista di un calendario di attività dedicate, pensate per arricchire l’esperienza del match-day.
In occasione delle sfide contro Inter, Juventus e Milan, inoltre, la sala hospitality dello stadio partenopeo “Champions Club” ospiterà l’Heineken After Party: un evento esclusivo per brindare alle emozioni della partita e vivere momenti di networking, con dj-set, catering d’eccellenza e un’atmosfera firmata Heineken. L’iniziativa consolida la crescita del brand SSC Napoli nel panorama internazionale e conferma la volontà di Heineken di essere protagonista nel calcio, offrendo esperienze di intrattenimento di alto livello.”
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/