Home » Retegui svela un retroscena: “In estate potevo andare al Milan, c’è stata una trattativa”
Interviste Milan Napoli Napoli OF News

Retegui svela un retroscena: “In estate potevo andare al Milan, c’è stata una trattativa”

L’attaccante dell’Al-Qadisiya Mateo Retegui, grande conoscenza del campionato italiano, si è raccontato ai microfoni di Al Arabiya sulla sua carriera e ha svelato alcuni retroscena di mercato.

Retegui, la trattativa mancata con il Milan e il motivo del rifiuto: Ecco il suo pensiero sulle parole di Gravina

Mateo Retegui è una vecchia conoscenza del campionato italiano. Nella stagione 2023/2024 passa al Genoa dal Tigre, siglando 7 gol e 2 assist in 29 partite con il grifone. L’ anno successivo, nella stagione 2024/2025 passa sotto la corte di Gasperini all’Atalanta, dove vince il premio di capocannoniere di Serie A con 25 gol e 8 assist in 36 partite, meritandosi il posto da centravanti nella Nazionale Italiana. L’Italo-Argentino si è raccontato all’emittente araba Al Arabiya, parlando anche di un retroscena di mercato legato ai rossoneri.

“Ho scelto l’Al-Qadisiya per quello che mi ha trasmesso l’allenatore. Milan? Ci sono stati diversi club che si sono interessati, ma con le trattative non sono andate a buon fine, mentre l’Al-Qadisiya è stata la squadra più concreta e che mi ha voluto di più”, ha dichiarato l’attaccante.

Sulle parole di Gravina sul suo trasferimento in Arabia: “Gravina contro il mio trasferimento? Rispetto l’opinione di Gravina, il presidente della Federazione Italiana. Ho un buon rapporto con lui. Tuttavia, non voglio parlare di questa questione, le mie affermazioni potrebbero essere distorte”.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com