Dopo due giorni di grandi match in Champions League, torna da protagonista anche la Uefa Europa League, con le gare delle 18:45 che stanno per andare in scena. Per la gara tra Steaua e Bologna, in programma alla National Arena di Bucarest, sono state diramate le formazioni ufficiali del match.
Steaua-Bologna, le ufficiali: Italiano conferma Dallinga
Dopo gli scontri con Aston Villa e Friburgo, il Bologna di Vincenzo Italiano riparte dalla National Arena di Bucarest, dove, tra pochissimi minuti, affronterà l’organizzata Steaua Bucarest nella sfida valida per la terza giornata della League phase di Europa League. Pochi minuti fa, per questo match così importante, sono state diramate le formazioni ufficiali, con Vincenzo Italiano che ritrova due calciatori nel suo undici titolare.
Dopo averlo lasciato in panchina a Cagliari, infatti, l’ex tecnico della Fiorentina ritrova Riccardo Orsolini dal primo minuto, pronto ad agire sull’out di destra del campo. Confermato anche Dallinga al centro dell’attacco, arrivato ormai alla terza presenza di fila dal primo minuto.
Le formazioni ufficiali del match
FCSB (4-2-3-1): Tarnovanu; Pantea, Ngezana, Lixandru, Radunovic; Alhassan, Sut; Miculescu, Olaru, Cisotti; Thiam. All. Charalambous
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Heggem, Lucumí, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Rowe, Dallinga All. Niccolini (Italiano assente)
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/