L’ex centrocampista bianconero, Claudio Marchisio, ha parlato al termine dell’evento Rigenera Care dopo la partita con il Real Madrid, analizzando diversi temi inerenti alla Juventus e sull’impatto di Igor Tudor.
Marchisio: ” Koopeminers? Può essere più incisivo in un centrocampo a 3! Kenan è un ragazzo serio e con la testa a posto “
Claudio Marchisio si è esposto così davanti alle telecamere sul gioiello turco Kenan Yildiz:
“Per un ragazzo giovane come Kenan sarà stato emozionante indossare la fascia di capitano al Bernabeu, è chiaro che ci sono pressioni importanti ma lui è un ragazzo con la testa a posto e un grande lavoratore. Sono felice per lui, spero ci possano essere tantissime altre occasioni”, ha dichiarato l’ex numero 8 bianconero.
Successivamente si è soffermato su un possibile cambio di modulo e su quanto possa fornire altre alternative: “Ognuno di noi ha le proprie idee a livello di modulo, io sono sempre stato convinto che il centrocampo a tre dia soluzioni in più, però più che questione di modulo è una questione di identità di squadra, avere giocatori che possano essere sempre presenti e cambiare il meno possibile. C’è stato Koopmeiners, che nei vari mesi ha cambiato spesso ruolo e per lui stesso credo non sia semplice trovare un’identità. Spero Tudor la possa trovare presto”, scrive TuttoSport.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com


