Arrivano cattive notizie dall’ultima seduta d’allenamento dei biancocelesti. Infatti, si è dovuto fermare Nuno Tavares per un problema alla coscia. Ecco le prime ipotesi sulla diagnosi.
Lazio, si ferma anzitempo Tavares durante l’allenamento: Le sensazioni in vista della Juventus
Maurizio Sarri, che domenica affronterà la Juventus da ex, è in completa emergenza sull’out sinistro a causa dell’infortunio subito ieri da Nuno Tavares. Il terzino portoghese si è fermato anzitempo perché ha sentito tirare dietro la coscia e le sensazioni non sono del tutto positive. Da Formello, infatti, il pensiero predominante è che si tratti di uno stiramento per il terzino ex Arsenal, che potrebbe lasciarlo ai box per svariate settimane, ma gli esami ufficiali non sono ancora stati svolti e ad oggi si parla solo di sensazioni.
Oggi effettuerà un test in campo Luca Pellegrini, che dovrebbe tornare tra i convocati dopo l’edema al ginocchio avuto nelle scorse settimane che lo aveva costretto allo stop. Nel caso in cui nemmeno l’ex Juve e Eintracht riuscisse a recuperare, Sarri dovrà optare per il passaggio di Marusic sulla fascia sinistra e con l’inserimento di un acciaccato Manuel Lazzari sull’out di destra, con Hysaj in panchina pronto a dare il cambio a partita in corso.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com


