Questa sera il Napoli ha risposto alla grande alla sconfitta di martedì contro il PSV, in Champions League. Ha risposto vincendo contro una grande Inter, in un momento di grande fiducia per i nerazzurri. I partenopei hanno vinto grazie ai suoi centrocampisti, i suoi top player: De Bruyne, McTominay e Anguissa. In particolare, fare puntati sullo scozzese che è alla terza rete in una settimana, dopo un digiuno durato due mesi.
Napoli, le parole di McTominay nel post-partita a Dazn
Napoli-Inter al Maradona è stato un grande spettacolo di calcio. Alla fine si sono imposti gli azzurri per 3-1, ma i nerazzurri, nonostante la grande prestazione del primo tempo, non sono riusciti a reagire ad un Napoli molto cinico, uno dei migliori della stagione fin qui. Gli azzurri inoltre, venivano da ben 3 sconfitte in 4 partite, contro le 6 vittorie consecutive dei nerazzurri.
Tra i protagonisti della grande vittoria del Napoli, c’è Scott McTominay, che in Serie A non segnava dalla prima giornata contro il Sassuolo e che questa sera ha siglato con un gran tiro il 2-0 momentaneo per i partenopei. Al termine della gara, lo scozzese è intervenuto ai microfoni di Dazn, mostrando tutto il suo entusiasmo per una vittoria fondamentale non tanto per i tre punti, ma per il morale della squadra. Queste le sue parole: “Abbiamo avuto una grande reazione dopo la sconfitta in Champions League, contro una squadra molto forte. E’ stata una serata grandiosa, top. Spinazzola è un ottimo giocatore, ma non solo lui. Adesso bisogna dare continuità”.
Francesco Landi


