Home » Napoli-Inter: Hernanes commenta la partita: “Per me non è rigore”
Inter Napoli Napoli OF News

Napoli-Inter: Hernanes commenta la partita: “Per me non è rigore”

SAO PAULO, BRAZIL - MAY 26: Hernanes of Sao Paulo looks on during the match against Corinthians for the Brasileirao Series A 2019 at Arena Corinthians Stadium on May 26, 2019 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Hernanes: “Ho visto un’Inter diversa, mancata la solita cattiveria. Il Napoli ha avuto più cazzimma. Dopo la sfida tra Napoli e Inter, terminata con la vittoria degli azzurri grazie al rigore di De Bruyne, è intervenuto ai microfoni di DAZN l’ex centrocampista nerazzurro Hernanes, che ha analizzato così la prestazione della squadra di Conte: “Ho visto un approccio diverso rispetto alla solita Inter. Ho visto un’Inter che vuole vincere con la bellezza, ma in queste partite Scudetto non puoi andare al Maradona e giocare sotto il livello dal punto di vista della cattiveria e della voglia di vincere. Non si è vista l’intensità solita dell’Inter. Si può anche capire, perché l’Inter veniva da tante vittorie e continuare così mentalmente è molto difficile”.

Il “Profeta” ha poi elogiato l’atteggiamento del Napoli, reduce da una pesante sconfitta in campo europeo: Il Napoli ha avuto la cazzimma e ha dimostrato che è vero: è sempre meglio affrontare una grande squadra dopo una brutta sconfitta, come quella degli azzurri in Champions. Hanno reagito nel modo giusto”. Infine, un commento sull’episodio del rigore che ha deciso la gara: Per me non è rigore. Però non è vero che Di Lorenzo sia andato a cercarlo: è normale che con una palla mezza scoperta faccia il movimento per coprirla. Io quando giocavo lo facevo sempre, è un modo per mettersi a protezione del pallone”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Felice Torino