L’inizio di stagione per il Napoli Primavera è stato davvero complicato visto che, oltre la vittoria ottenuta quasi all’ultimo secondo della prima giornata grazie al gol di Esposito contro il Cagliari, in campionato sono arrivate ben sette sconfitte di fila, aggiungendo che, nelle tre partite di Youth League, gli azzurrini di Rocco hanno perso un match e pareggiati due.
Napoli Primavera, match con il Monza per alzare la testa: c’è Baridò
La situazione per il Napoli Primavera, che gioca il campionato di Primavera 1 da neopromossa, è già complicata, con solo 3 punti in otto partite, con la squadra che al momento è all’ultimo posto. Oggi, 25 ottobre, alle 15.00, allo Stadio Piccolo di Cercola andrà in scena la nona giornata del torneo appena citato con gli azzurrini che lotteranno con il Monza, undicesimo in classifica, per tre punti molto importanti.
Nei convocati di mister Rocco, già sulla graticola, c’è anche il talento argentino classe 2008 Francisco Baridò, che gli azzurrini hanno acquistato dalla Juventus nell’ultima giornata di calciomercato. Ecco l’intera lista di convocati: Baridò, Caucci, Cimmaruta, Colella, De Chiara, De Luca, De Martino, Eletto, Esposito, Gambardella, Garofalo, Genovese, Gorica, Lattisi, Lo Scalzo, Merone, Nardozi, Prisco, Raggioli, Saviano, Smeraldi, Torre, Zappettini.
Mario Di Domenico


