Ottimo punto per la Cremonese di Davide Nicola, che ferma la lanciatissima Atalanta allo Zini. Al termine della gara, Jamie Vardy, autore del gol del momentaneo vantaggio dei grigiorossi, è intervenuto ai microfoni di DAZN.
Cremonese, Vardy a DAZN: “Era da un po’ che non esultavo, sono molto felice qui”
Ottima prestazione della Cremonese di Davide Nicola, che, dopo aver fermato il Milan a San Siro, mette i bastoni tra le ruote anche all’Atalanta di Ivan Juric, fermata sull’1-1 nella gara di ieri. Al termine della gara, l’autore del gol dei grigiorossi, Jamie Vardy, è intervenuto ai microfoni di DAZN, dove ha espresso tutta la sua soddisfazione per la prestazione della sua squadra.
Queste le parole dell’ex attaccante del Leicester dopo l’ottimo pareggio con l’Atalanta: “Era un po’ che non esultavo, sono molto felice. Ci tenevo tanto a segnare e cerco sempre di mettermi nelle condizioni di farlo: oggi ci sono riuscito. La Serie A? Campionato diverso da quello inglese, che è molto più fisico e veloce. Qui invece sono più tecnici e tattici: un bene per me, così posso crescere”.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


