Home » Napoli, si ferma anche Neres: il brasiliano salterà la trasferta di Lecce
Napoli Napoli OF News

Napoli, si ferma anche Neres: il brasiliano salterà la trasferta di Lecce

Dopo aver accusato il colpo per l’infortunio di Kevin De Bruyne, il Napoli di Antonio Conte dovrà fare i conti anche con l’infortunio di David Neres, uscito dal campo stremato dopo un ottimo match giocato nell’inedita posizione di falso nueve.

Napoli, si ferma anche Neres: il brasiliano salterà la trasferta di Lecce

Il Napoli vince, convince e si rilancia dopo la pessima sconfitta di PSV Eindhoven, grazie alla grande vittoria contro l’Inter nella serata di ieri. Nonostante ciò, c’è ancora tanta preoccupazione in casa Napoli vista la situazione infortuni. Oltre a Kevin De Bruyne, uscito per risentimento muscolare dopo la rete del momentaneo vantaggio, anche David Neres è stato costretto a fermarsi per infortunio.

Stando a quanto raccontato dall’edizione odierna de “Il Corriere Dello Sport”, l’ex attaccante di Ajax e Benfica salterà sicuramente la gara tra Lecce e Napoli, in programma il prossimo martedì allo stadio Via Del Mare. Una tegola non da poco, vista la nuovissima posizione per David Neres, schierato, nella gara con l’Inter, nell’inedita posizione da falso nueve. Per la gara contro i giallorossi, Antonio Conte spera di ritrovare Rasmus Hojlund, fermo ancora per affaticamento muscolare.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/