Alle ore 12:30 andrà in scena il match valevole per l’8a giornata di Serie A tra Torino e Genoa allo Stadio Grande Olimpico di Torino. Ecco quali sono i 22 che scenderanno in campo dal primo minuto.
Torino-Genoa, le scelte di Baroni e Vieira: I granata cambiano in porta mentre il tecnico ex Arsenal sceglie Ekhator
Il Torino di Marco Baroni, tecnico ex Lazio, è recue da un’ottima vittoria in casa contro i Campioni d’Italia di Antonio Conte. Il genoa, invece, arriva a Torino dopo un pareggio senza emozioni contro il Parma. Entrambe, dunque, hanno bisogno di continuare a fare punti per allontanarsi dalla zona rossa della classifica.
Marco Baroni è costretto a schierare Paleari tra i pali, dopo la forte contusione subita da Israel in allenamento. In difesa, sono pronti Coco, autore di un’enorme prestazione contro il Napoli, Maripan e Tameze. Sulla linea di centrocampo, Pedersen ha vinto il ballottaggio con Lazaro sulla destra, e a completare il reparto ci sono Casadei, Asllani, Vlasic e Biraghi. Davanti, pronto il tandem Adams-Simeone dopo la grande prestazione di settimana scorsa, mentre Ngonge è pronto a subentrare così come Zapata, che sta riprendendo minutaggio e a breve anche il posto da titolare vicino al Cholito.
Per quanto riguarda il Genoa, Vieira non cambia Leali tra i pali. In difesa, scelti Sabelli, Ostigard, Vazquez e Ellertson. Davanti alla coppia Frendrup-Masini, agiranno laterlamente Norton-Cuffy e Thorsby, che vince il ballottaggio con Vitinha, mentre dietro a Ekhator prima punta c’è il solito Ruslan Malinovsky.
Le Formazioni Ufficiali:
TORINO (3-5-2): Paleari; Tameze, Coco, Maripan; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Biraghi; Simeone, Adams. All. Baroni.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Ostigard, Vasquez, Ellertsson; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Thorsby; Ekhator. All. Vieira.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com


