Nonostante la vittoria degli azzurri sull’Inter, arrivata dopo la pessima gara contro il PSV Eindhoven, Antonio Conte non può permettersi di sorridere al massimo a causa dell’infortunio di Kevin De Bruyne, uscito anzitempo dal terreno di gioco, nel match vinto contro l’Inter, a causa di un infortunio muscolare.
Il Mattino- Napoli, le ultime sulle condizioni di De Bruyne: il belga potrebbe rientrare nel 2026
Dopo averlo ritrovato nella condizione migliore, il Napoli perde Kevin De Bruyne a causa di un infortunio muscolare. Il calciatore belga, dopo aver trasformato il rigore del momentaneo vantaggio partenopeo, ha sentito tirare i muscoli ed è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco.
Stando a quanto raccontato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, il calciatore belga potrebbe aver già concluso il suo 2025. Da ciò che filtra dall’infermeria azzurra, infatti, l’infortunio accusato dal belga potrebbe riguardare il bicipite femorale, che potrebbe portare ad uno stop minimo di tre mesi. In particolare, l’ex fantasista del Manchester City avrebbe rimediato una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra, che lo terrebbe ai box per diversi mesi.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


