Home » Lazio, Gila nel post-partita: “Sarri mi sta facendo crescere molto: Tengo molto alla Lazio”
Interviste Lazio Napoli Napoli OF News

Lazio, Gila nel post-partita: “Sarri mi sta facendo crescere molto: Tengo molto alla Lazio”

Mario Gila, difensore biancoceleste, ha parlato ieri sera in conferenza stampa dopo la partita terminata con il risultato di 1-0 contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni.

Lazio, Gila: “Per il rinnovo dovrò aspettare un po’, mi manca ancora molto per crescere di più”

Il difensore laziale, ex Real Madrid, ha parlato davanti alle telecamere nel post partita e questo è quello che è trapelato sulla sua esperienza alla Lazio e sul possibile futuro in biancoceleste:

Sul mister

“Il mister mi dà tantissimo nella fase difensiva perché è un allenatore che mi fa crescere molto per come ci fa lavorare, mi sento molto comodo e mi sento sempre meglio in campo. La fiducia ogni volta cresce, sono molto contento di lavorare con lui. Ancora mi manca molto per crescere, ho potenzialità importante e so di essere ancora giovane per il mio ruolo”.

Sul rinnovo

“Il giocatore che sono l’ho dimostrato io, non è un discorso legato alla società o alla squadra. Andare in scadenza ha dei vantaggi e degli svantaggi, è vero che penserò a tutti questi fattori quando mi verrà fatta una proposta di rinnovo. Tengo molto alla Lazio, ma questo ancora non è successo e quindi dovrò aspettare ancora un po’”.

Raffaele Morra

Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com