Torna a far parlare la condizione legata all’infortunio di Christian Pulisic, infortunatosi nella scorsa finestra dedicata alle nazionali. Il talento americano dovrebbe restare fuori anche nel prossimo match di campionato dei rossoneri, in cui affronteranno l’Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo.
Milan, il punto sulle condizioni di Pulisic: rientro previsto per la gara col Parma
Dopo aver recuperato sia Alexis Saelemakers che Rafa Leao, il Milan di Massimiliano Allegri punta a ritrovare un’altra pedina fondamentale della sua squadra. Parliamo di Christian Pulisic, uscito per infortunio nel match amichevole tra Stati Uniti D’America e Guatemala. Il centrocampista a stelle e strisce ha rimediato una lesione di basso grado al bicipite femorale della gamba destra.
Lo statunitense non dovrebbe farcela per la sfida con l’Atalanta, tantomeno per quella contro la Roma, in programma nella serata di Domenica a San Siro. Il rientro di “Capitan America”, così chiamato scherzosamente dai suoi compagni di spogliatoio, dovrebbe esserci il prossimo 8 Novembre, giorno in cui il Milan di Massimiliano Allegri farà visita al Parma allo Stadio Ennio Tardini.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


