Buone notizie dall’infermeria del Napoli: mentre cresceva la preoccupazione per Kevin De Bruyne, Romelu Lukaku sembra aver bruciato i tempi di recupero e potrebbe tornare a disposizione di Antonio Conte prima della Supercoppa Italiana.
Napoli, Lukaku corre verso il rientro: pronto anche prima della Supercoppa, le ultime
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il centravanti belga ha già “prenotato il volo per Capodichino” per iniziare la seconda fase del percorso riabilitativo. Lukaku sta recuperando dalla lacerazione della fibra del retto femorale della gamba destra, infortunio rimediato a Castel di Sangro nelle settimane scorse.
Il programma di recupero e i tempi stimati
Il giocatore è in fase avanzata di riabilitazione e il rientro sembra molto vicino. L’obiettivo dello staff medico è farlo tornare in campo entro dicembre, con possibilità di anticipare la disponibilità già per la Supercoppa Italiana, fissata nel calendario della prossima stagione.
Il ritorno di Lukaku rappresenta un’iniezione di fiducia per il Napoli, soprattutto in un momento in cui l’assenza di De Bruyne potrebbe pesare sulla squadra di Conte. La presenza dell’attaccante belga, fisicamente in forma e pronto a guidare l’attacco, potrebbe cambiare gli equilibri della squadra in vista degli impegni chiave tra campionato e coppe.


