L’edizione odierna de “La Gazzetta Dello Sport” ha fatto il punto sulle condizioni di Kevin De Bruyne, il quale ha rimediato un bruttissimo infortunio al bicipite femorale destro nel corso della gara contro l’Inter in campionato.
Gazzetta- Napoli, De Bruyne vola in Belgio per l’operazione: i tempi di recupero
Tegola non da poco per il Napoli di Antonio Conte, che, nel corso della gara contro l’Inter, ha perso il suo miglior giocatore, Kevin De Bruyne, a causa di un infortunio muscolare. Il calciatore belga, nello specifico, ha rimediato una lesione di alto grado al bicipite femorale della gamba destra, la stessa gamba martoriata dagli infortuni nella passata stagione. Il calciatore belga, dopo un’attenta valutazione, ha deciso di volare in Belgio per sottoporsi ad un’operazione chirurgica.
A fare il punto della situazione è stata l’edizione odierna de “La Gazzetta Dello Sport”, che ha evidenziato la forte volontà del Belga di sottoporsi ad un’accurata operazione ad Anversa, nota località del Belgio. In particolare, si legge sul quotidiano in rosa, l’ex stella del Manchester City, dopo una lunga chiacchierata con il dottor Canonico, ha deciso di affrontare la situazione a petto in fuori, optando per un operazione chirurgica con conseguenti tempi di riabilitazione elevati. Per rivederlo in campo, infatti, dovremmo aspettare la fine del mese di Febbraio.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato conhttps://www.gonfialarete.com/


