Home » Genoa, il presidente Sucu è sicuro: “Continueremo con Vieira, non c’è altra strada”
Napoli Napoli OF News

Genoa, il presidente Sucu è sicuro: “Continueremo con Vieira, non c’è altra strada”

Intervenuto nel corso dell’assemblea degli azionisti, il presidente del Genoa, Dan Sucu, ha fatto il punto della situazione in casa rossoblu, focalizzandosi sui pessimi risultati arrivati sino ad ora in campionato.

Genoa, il presidente Sucu è sicuro: “Continueremo con Vieira, non c’è altra strada”

Non sta andando bene il campionato del Genoa di Patrick Vieira, attualmente ultimo in classifica con soli due punti. Un risultato che sta facendo discutere parecchio e che ha portato la società a fare serie riflessioni sul tecnico francese. Nella serata di ieri, all’interno dell’assemblea degli azionisti, il presidente rossoblu, Dan Sucu, ha parlato della possibilità di esonerare l’ex tecnico del Crystal Palace.

Queste le sue dichiarazioni: “Ho grande fiducia nella nostra squadra, nel nostro allenatore e nello staff. Non abbiamo piani B o piani C. Noi abbiamo solo un piano A: la nostra squadra. A gennaio se dovremo fare acquisti li faremo, abbiamo un allenatore forte. Abbiamo tutto per competere. Ieri è stato un brutto giorno visti anche tutti i tifosi arrivati da Genova. Vieira? L’ho detto: non abbiamo altri piani A, B o C. L’unico nostro piano è il nostro allenatore con la squadra che abbiamo. Mi ta piacere se Vieira mi parla di tattica. Se succede per me è un regalo. Sono convinto che abbiamo una squadra buona e un allenatore molto buono.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/