Home » Il Mattino- Napoli pronto a fare due cambi in lista Champions: esclusi Meret e De Bruyne
Napoli Napoli OF News

Il Mattino- Napoli pronto a fare due cambi in lista Champions: esclusi Meret e De Bruyne

La stagione del Napoli è continuamente segnata da infortuni, alcuni non proprio lievi. Gli ultimi ad essersi aggiunti nella lista degli indisponibili, sono Alex Meret e Kevin De Bruyne. Il primo ha riportato la frattura del secondo metatarso del piede, il belga invece una lesione di alto grado, che lo terrà fuori per i prossimi 4 mesi. Antonio Conte al loro posto ha deciso di reintegrare Nikita Contini e Romelu Lukaku, che sta spingendo per rientrare il prima possibile.

Cambia la lista Champions del Napoli: torna Lukaku

Non è proprio l’inizio di stagione che ci si aspettava da parte del Napoli. Il mercato estivo aveva acceso l’ambiente d’entusiasmo dopo tanti colpi importanti e tanti milioni spesi. Tranne De Bruyne, Milinkovic-Savic e Hojlund, però, i nuovi arrivi stanno giocando al momento con il contagocce. Un fattore che sta complicando molto la stagione dei partenopei è quello degli infortuni. Dalla seconda stagione infatti, manca Rrahmani. Di fatti, da quando il kosovaro è ai box, il Napoli ha sempre subito gol. Da un mese ormai è assente anche Stanislav Lobotka. Senza dimenticare che da inizio stagione manca Romelu Lukaku, pupillo di Conte nonché uno degli artefici dello scudetto dello scorso anno, sostituito da Rasmus Holund, anche lui ai box nelle ultime quattro gare.

Nell’ultima settimana si sono aggiunti anche Alex Meret e Kevin De Bruyne. Sicuramente non buone notizie, in particolare per quanto riguarda il belga, che ha riportato una lesione di alto grado che lo costringerà a stare fuori per i prossimi 4 mesi. Per il portiere azzurro, i tempi sono tra le 4 e le 8 settimane. Come riporta il Mattino, quindi, il Napoli è pronto a fare dei cambi nella lista Champions, escludendo proprio questi due, reintegrando Contini e Romelu Lukaku, che potrebbe rientrare verso fine novembre.

Francesco Landi