Clamoroso quanto accaduto nelle scorse ore nel comasco. Il secondo portiere dell’Inter, Josep Martinez, ha investito un in carrozzina elettrica portandolo al decesso sul colpo.
Tragedia Inter, Josep Martinez investe un anziano in carrozzina: l’uomo muore sul colpo
Un incubo ad occhi aperti per il portiere dell’Inter Josep Martinez, il quale, mentre si dirigeva verso Appiano Gentile per la seduta d’allenamento odierna, ha investito un anziano in carrozzina elettrica, portandolo al decesso sul colpo. Sul posto, appena accaduto il tragico evento, sono arrivati i soccorsi per provare a salvare la vita dell’anziano, il quale non ce l’ha fatta vista la violenza e la velocità con cui è stato urtato.
Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo, colpito improvvisamente da un malore, avrebbe invaso la corsia sulla quale vi era il portiere nerazzurro, arrivando così ad uno scontro inevitabile. Per questo tragico evento, l’Inter ha annullato la conferenza stampa pre partita di Christian Chivu, il quale non risponderà alle domande della stampa in vista del match contro la Fiorentina, in programma domani allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.
Vincenzo Schiavo
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/


