Home » Juventus, Spalletti vicinissimo alla panchina bianconera: ecco cosa manca per chiudere l’affare
Juventus Napoli Napoli OF News

Juventus, Spalletti vicinissimo alla panchina bianconera: ecco cosa manca per chiudere l’affare

Con l’esonero di Igor Tudor, arrivato dopo la pessima sconfitta contro la Lazio in campionato, si è aperto il consueto totonomi per individuare il prossimo allenatore della Juventus. Stando a quanto riportato da Sky Sport Italia, il candidato numero uno per sedere sulla panchina bianconera sarebbe Luciano Spalletti, ex tecnico del Napoli e della Nazionale italiana di calcio.

Juventus, Spalletti vicinissimo alla panchina bianconera: ecco cosa manca per chiudere l’affare

Giorni di trepidante attesa in casa Juventus, dove si aspetta di sapere chi guiderà i bianconeri fino al termine della stagione. L’esonero di Igor Tudor, infatti, arrivato dopo una serie di risultati impietosi, ha portato nuovamente il club bianconero ad affacciarsi sul mercato degli allenatori, dopo aver ingaggiato proprio Igor Tudor nel corso della passata stagione.

Stando a quanto raccontato da Sky Sport Italia, il tecnico preferito dalla dirigenza bianconera è Luciano Spalletti, ex allenatore di Napoli e della Nazionale Italiana di Calcio. L’allenatore avrebbe già dato la sua disponibilità a sedersi sulla panchina della Juventus, viste le ambizioni e le qualità dei calciatori del club bianconero. A frenare l’allenatore di Certaldo però è la durata del contratto offertagli dai bianconeri, di circa otto mesi. Spalletti, infatti, prima di accettare totalmente l’offerta dei bianconeri, vorrebbe quantomeno firmare un contratto biennale.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/