Home » Milan, come prosegue il recupero di Rabiot: Le sue condizioni in vista delle prossime partite
Milan Napoli Napoli OF News

Milan, come prosegue il recupero di Rabiot: Le sue condizioni in vista delle prossime partite

Arrivano aggiornamenti riguardanti le condizioni del centrocampista francese allenato da Max Allegri per le prossime partite.

Milan, Rabiot non recupera per le prossime: Ecco quando è previsto il rientro

Dall’ultima sosta nazionali di ottobre, il Milan ha dovuto fare a meno di due elementi fondamentali della rosa rossonera, ossia Christian Pulisic, capocannoniere della squadra in attivo con 4 gol e 4 assist, e soprattutto Adrien Rabiot, il quale è stato fortemente voluto dall’allenatore livornese negli ultimi giorni di mercato.

Per entrambi si prospettava un mese di stop, ma se l’americani ha minimamente bruciato le tappe ( potrebbe rientrare prima della sosta) , il centrocampista ex Juve non riuscirà sicuramente a recuperare dall’ infortunio al polpaccio. Secondo sky, infatti, il rientro in gruppo di Rabiot è previsto per il match che va dopo la sosta, ossia il derby del 23 Novembre. Non è scontato, peró, il rientro per quella data.

Allegri spera fortemente di recuperarlo per il suo primo Derby della Madonnina dopo anni, dove vorrà sicuramente avere più pedine possibili a disposizione per impensierire Christian Chivu. Chi ci sta “guadagnando” dall’infortunio del francese è sicuramente Samuele Ricci, che viene preferito a Loftus-Cheek nel ruolo di mezzala, e che sta prendendo del minutaggio che era difficile strappare a un mostro come Luka Modric.

Raffaele Morra

Se vuoi sapene di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com