Novità in vista per Antonio Conte, che attende novità sull’infortunio del centrocampista Slovacco Stanislav Lobotka. Ecco quando può rientrare.
Napoli, Lobotka cerchia una data sul calendario: Ecco quando può tornare in campo.
Il Napoli di mister Conte si appresta ad affrontare stasera il Lecce di Eusebio Di Francesco alle ore 18:30 al Via del Mare. L’allenatore salentino, dopo aver perso il suo miglior giocatore contro l’Inter, Kevin De Bruyne, aspetta con ansia il ritorno di un suo pilastro, Stanislav Lobotka, per affidargli le chiavi del centrocampo partenopeo dopo l’infortunio all’inguine, ma quel momento non sarà oggi.
Secondo Il Corriere dello Sport: “Il prossimo obiettivo sarà recuperare Lobotka, un altro elemento fondamentale dell’asse centrale della squadra, il regista e il cervello. Un uomo indispensabile nelle due fasi: il suo rientro è sospeso tra il Como e l’Eintracht, in agenda sabato e martedì prossimo al Maradona: le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno”.
Antonio Conte, dunque, spera di recuperare al più presto il suo regista di centrocampo, fermo dalla partita contro il Genoa. La data cerchiata sul calendario è la partita contro il Como di sabato, e se non dovesse riuscire, proverà a rientrare per la partita di Champions contro l’Eintracht di mercoledì sera.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com


