Novità in vista del mercato di riparazione di gennaio in vista del mercato di riparazione di gennaio. Ecco le ultime novità.
Napoli, Lorenzo Pellegrini è nella lista di Manna: Ecco cosa trapela
Arrivano novità per la società azzurra. Antonio Conte, rimasto orfano del suo miglior giocatore nell’ultimo match con l’Inter, e con Anguissa che è in partenza nel mese di gennaio per la Coppa d’Africa, dovrà correre ai ripari durante le prossime partite fino al 2026.
Giovanni Manna è chiamato a scendere in campo per trovare una soluzione al suo allenatore, e tra i vari nomi in lista, secondo la Gazzetta, spunta quello di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista italiano, attualmente in forza alla Roma di Gian Piero Gasperini, sta trovando poco spazio in questo inizio ed è reduce da un’annata molto instabile sotto il Colosseo. Il giocatore gradirebbe la destinazione, siccome già è stato più volte nome mercato dei partenopei nelle scorse sessioni di mercato, tra cui l’ultima estiva, dove poi il Napoli ha virato per il macedone Eljif Elmas.
Ad oggi, è solo un’ipotesi tra le tante, ma sarebbe un’operazione più facile da gestire rispetto, ad esempio, a Kobbie Mainoo, che sarebbe molto più difficile da strappare alla società inglese.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su https://www.gonfialarete.com


