Ci sono aggiornamenti in casa Napoli riguardanti il ritorno in campo dell’attaccante belga Romelu Lukaku.
Napoli, ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku: Il centravanti vuole esserci entro il 2026
Il Napoli di Antonio Conte aspetta a braccia aperte il loro attaccante, Romelu Lukaku, fermo per una lesione di alto grado alla coscia destra dal lontano agosto.
“Da quella vigilia di Ferragosto sono trascorsi due mesi e mezzo; ce ne vorrà almeno un altro per avvicinarsi al rientro, tra riatletizzazione e rientro al lavoro con il gruppo. Lukaku pensa e spera di farcela per la Supercoppa italiana, in programma a dicembre, e alla fine, se i tempi dovessero essere rispettati, sarebbero quattro mesi dallo stop patito in estate”, si legge da La Gazzetta dello Sport.
Romelu Lukaku vuole esserci per l’impegno in Supercoppa di metà dicembre, dopo 4 mesi di stop da quella maledetta amichevole con l’Olympiakos. L’ex Inter sta procedendo in maniera spedita, vuole tornare ad essere al centro di quell’attacco che porta il tricolore sul petto, dove l’anno scorso ha siglato 14 gol e 10 assist, coronando una stagione culminata con il gol campionato contro il Cagliari che ha fatto gioire i tifosi per la seconda volta in tre anni.
Raffaele Morra
Se vuoi saperne di più sul Napoli, tieniti aggiornato su http://www.gonfialarete.co


